Forum rules close
DHTML Sign Checker
  shaky forum

English | Chi Siamo | News | Area Soci | Contattaci | Mappa  
  Home
Regolamento | Profilo | Messaggi Privati | Area Soci | Search
   Indice del Forum > Visti per l'Australia > indecisione sul visto adatto a me..aiuto!!!

TINARELLI CHRISTIAN BENEMERITO
Socio Ordinario

RAVENNA (RA)
-16 Post

Messanger Web page Invia Una Mail Invia un Messaggio Privato  
Posted - Lunedi 8 Settembre 2008 4:01:20 PM  

Ciao a tutti e un abbraccio a chi mi risponde!!!Sono Christian di Ravenna,parto il 16 novembre per brisban(non vedo l ora)permaneza non piu di 6 mesi e sono indeciso su che visto usare!!!la domanda Ŕ!!con il working holiday visa sono obbligato a lavorare nelle fattorie tre mesi per poi meritarmi di rinnovarlo l anno seguente o posso praticare qualsiasi altro lavoro in regola?in caso contrario pensavo di fare un visto turistico uscire una settimana e attacccare un visto studio per non bruciarmi subito alla prima esperienza il visto holiday,che ne dite?Se qualcuno sa qualcosa mi farebbe un gran piacere,grazie
ciao a tutti..sono stanco di fare le solite cose,ho bisogno di una botta di vita e l australia mi ispira tantissimo,vorrei fare un po di mesi vacanza studio lavoro e mi piacerebbe partire con qualche certezza si accettano tutti i consigli...aiuto!!!!
Sign Check 

FILIPPI OTELLO
Socio Benemerito

LIVORNO (LI)
2 Post

Web page Invia Una Mail Invia un Messaggio Privato  
Posted - Venerdi 21 Luglio 2017 8:26:37 PM  

quote:
TINARELLI CHRISTIAN BENEMERITO wrote :
Ciao a tutti e un abbraccio a chi mi risponde!!!Sono Christian di Ravenna,parto il 16 novembre per brisban(non vedo l ora)permaneza non piu di 6 mesi e sono indeciso su che visto usare!!!la domanda Ŕ!!con il working holiday visa sono obbligato a lavorare nelle fattorie tre mesi per poi meritarmi di rinnovarlo l anno seguente o posso praticare qualsiasi altro lavoro in regola?in caso contrario pensavo di fare un visto turistico uscire una settimana e attacccare un visto studio per non bruciarmi subito alla prima esperienza il visto holiday,che ne dite?Se qualcuno sa qualcosa mi farebbe un gran piacere,grazie

Io sono un ex funzionario del Banco di Napoli in pensione dal gennaio 2001.

Annualmente mi reco in Australia con mia moglie per stare vicino a mia figlia ed ai miei nipoti.

Sign Check 

FILIPPI OTELLO
Socio Benemerito

LIVORNO (LI)
2 Post

Web page Invia Una Mail Invia un Messaggio Privato  
Posted - Venerdi 21 Luglio 2017 8:27:11 PM  

quote:
FILIPPI OTELLO wrote :
quote:
TINARELLI CHRISTIAN BENEMERITO wrote :

Io sono un ex funzionario del Banco di Napoli in pensione dal gennaio 2001.

Annualmente mi reco in Australia con mia moglie per stare vicino a mia figlia ed ai miei nipoti.

Sign Check 

« 1 »  
Jump to: