Forum rules close
DHTML Sign Checker
  shaky forum

English | Chi Siamo | News | Area Soci | Contattaci | Mappa  
  Home
Regolamento | Profilo | Messaggi Privati | Area Soci | Search
   Indice del Forum > Pubblicita > Vendesi Ristorante in Australia. Richiesta banner

ANONYMOUS
Utente Anonimo

/nothing
699 Post

Posted - Lunedi 5 Giugno 2006 12:02:11 PM  

Avrei un paio di quesiti da chiedere come posso mettere annuncio per la vendita del mio ristorante in Australia e per la ricerca di partner con esperienza per apertura laboratorio di pasticceria in Gold Coast?
Inoltre Monica della Active Migration che Ŕ la mia seria ed importante societÓ per immigrazione per Australia e Nuova Zelanda ( www.activemigration.com) mi chiede come si possa metterse d'accordo e cosa fare per avere un banner che si colleghi al loro sito e/o se si pu˛ fare uno scambio di banner dal loro sito al vostro o se prevedete un costo.
La Active Migration Ŕ di proprietÓ di italiani e il personale parla italiano e quindi mi sembra veramente un ottimo servizio per chi volesse veramente emigrare in Australia dato che anche per me, prima di conoscere loro, Ŕ stato un vero dramma trovare un organizzazione che mi potesse veramente consigliare sul da farsi.
Vorrei approfittare per parlare con qualcuno di voi ed avere una risposta adesso che sono in Italia e sono contattabile al 0721 807710 o al cellulare 320 3616800.
Distinti saluti,
Fabio Ippaso
"Relish the Experience" Restaurant
59 Railway Street
Mudgeeraba QLD 4213
Australia
Ph: 07 55692888
Mob: 0414 460790.

fabio.ippaso@australianonline.net.au

« »  
Jump to: