Australian Site | Storia Nostra | News | Area Soci | Contattaci | Orario Valuta
  Ricerca
Iscrizioni | Di tutto di più | Login | Chi siamo | Forum
 
  Home
  News e altro
  Link
  News
  F.A.Q.
  Australia
  Servizi
  Statuto
  Disclaimer
  Contatti
 
 
 

 News e Altro » News
 DIETA PROGRAMMATA da scienziati dell'Ente Australiano per la Ricerca Scientifica
 


Titolo : The CSIRO Total Wellbeing Diet
ISBN : 014300414X
Editore : Penguin Australia
Anno: 2005
Autori : Manny Noakes — Peter Clifton


Mentre state facendo la dieta per perdere peso, date impulso alla vostra salute e vitalità.

Quante diete avete adottato senza un risultato accettabile?

“ The CSIRO Total Wellbeing Diet “ è una raccolta scientifica di suggerimenti dietetici e norme salutari studiata ed elaborata da due ricercatori di questo ente australiano.

Non si tratta di una nuova dieta, è un programma a lungo termine che riguarda la nutrizione pianificata utile a migliorare il proprio benessere.

“The CSIRO Total Wellbeing Diet” può funzionare veramente, aiutandovi a perdere peso in modo definitivo, a farvi sentire meglio e a darvi più energie.

Con oltre 100 ricette e menu programmati in 12 settimane, questo libro di complessive 220 pagine e centinaia di illustrazioni a colori su carta patinata vi fa iniziare una nuova vita, vi insegna che cosa cucinare e come mantenere il peso.

Il libro è tutto in inglese, ma intuitivamente assimilabile perché contiene definizioni schematiche.

La versione italiana non è prevista almeno per molto tempo ancora. Perciò approfittate adesso !

CSIRO — Commonwelth Scientific and Industrial Research Organization è l' agenzia governativa australiana in cui lavorano scienziati e ricercatori australiani per lo sviluppo di iniziative scientifiche ed industriali. Il CSIRO sin dal 1928 è l’agenzia australiana che si è dedicata all’applicazione pratica della ricerca scientifica a vantaggio della società e dell’industria ed oggi è classificata tra le prime organizzazioni mondiali di ricerca. Il dipartimento Health Sciences and Nutrition del CSIRO conduce ricerche sulla salute umana, incudendo medicina preventiva, diagnosi e trattamenti innovativi.

Gli Autori del libro sono : Dr. Manny Noakes e Dr Peter Clifton

Dr. Manny Noakes è il capo della sezione “Substantiation of Health Benefits of Integrated Lifestyle Programs" del dipartimento Health Sciences and Nutrition del CSIRO dove gestisce prove cliniche atte ad esplorare gli effetti sulla salute dei vari tipi di alimenti, diete, integratori farmaceutici. Insegna alla cattedra di Medicina dell’Università di Adelaide. Ha numerosi incarichi e partecipazioni in Enti e fondazioni connesse alla sua intensa attività di ricerche scientifiche.

Dr. Peter Clifton
è il direttore nella sezione ricerche nutrizionali, obesità e condizioni correlate presso l’ Health Sciences and Nutrition del CSIRO. Anche lui insegna presso la cattedra di Medicina dell'Università di Adelaide. E’ endocrinologo al Royal Hospital di Adelaide ed al Flinders Medical Centre. Le sue ricerche professionali riguardano le aree concernenti obesità, malattie cardiovascolari, dietologie per malati resistenti all’insulina e diabetici.

I SOCI DELL'ASSOCIAZIONE ITALIA AUSTRALIA POSSONO ORDINARE IL LIBRO TRAMITE L' ASSOCIAZIONE ITALIA AUSTRALIA

PREZZO INCLUSA CONSEGNA A DOMICILIO: EURO 50

invia email specificando Titolo del libro
EMAIL SPECIFICANDO TITOLO LIBRO


 
Stampa questa pagina
 

 
 
 
 
 
 
Australian Site | Storia Nostra | News | Area Soci | Contattaci | Orario Valuta