Australian Site | Storia Nostra | News | Area Soci | Contattaci | Orario Valuta
  Ricerca
Iscrizioni | Di tutto di più | Login | Chi siamo | Forum
 
  Home
  News e altro
  Link
  News
  F.A.Q.
  Australia
  Servizi
  Statuto
  Disclaimer
  Contatti
 
 
 

 News e Altro » News
 VIAGGIO PER DUE CONCORSO AUSTRALIAN BEAUSIL ORCHID
 
La Global Orchid Exchange PTY Ltd. presente all' EUROFLORA 2006 mette in palio un viaggio in Australia per 2 a chi visiterà il padiglione australiano ed acquisterà una pianta dell'esclusiva Beausil Orchid.



Il ricavato della vendita è destinato alla F.I.R.M.O.Fondazione Italiana per la Ricerca in Malattie delle Ossa




GLOBAL ORCHID EXCHANGEPty Ltd di Sydney Australia

Presenta al salone EUROFLORA 2006 a Genova dal 21 aprile al 1 maggio la nuova serie Beausil Orchid ™.


PER LE MODALITA' DEL CONCORSO DIGITARE QUI (formato.pdf)

Queste nuove varietà di orchidee disponibili in più di 5 colori differenti, sono state sviluppate in collaborazione con un famoso ibridatore Giapponese e rappresentano una’assoluta novità nel settore.

Il nome Beausil si riferisce ad una forma naturalmente stabilizzatadi Silicio biologicamente disponibile,(Oligomeric Silicic Acid – OSA), che ha avuto un ruolo essenziale nello sviluppo di questa Orchidea, alludendo al nome“Beautiful Silicium”.

All’origine del pedigree,la specie botanica di questo ibrido di orchidea si trovava nel Sud America ed era usata dagli Incas per fini dietetici e salutari.

Questo link con la salute, ha motivato Global Orchid Exchange a sfruttare questo ibrido unico, ai fini di promuovere e supportare un grande problema dei nostri giorni, l’Osteoporosi, considerata una malattia moderna dell’uomo, relativa alla scomparsa di OSA dalla nostra dieta moderna.
La ricerca ne ha dimostrato l’importanza nel metabolismo sia umano sia animale e vegetale in relazione al Calcio.

Infatti, Beausil Orchid™ cresce in maniera più compatta e con una fioritura piú abbondante quando l’OSA é applicato come nutriente. Tutto ciò permette ai coltivatori di usare molto meno prodotti chimici, non solo per crescere Beausil Orchid™, ma anche per l’agricoltura in genere.

Durante l’Euroflora la Global Orchid Exchange inaugurerà questa orchidea in uno stand nel quale verranno messe in mostra vari illustrazioni riguardanti il metabolismo del Calcio, il tutto in maniera artistica e spettacolare.

Nel mercatino verde sará in vendita la prima edizione limitata delle orchidee.

Una parte del ricavato sará donato alla Fondazione Italiana per la Ricerca in Malattie delle Ossa, come l’Osteoporosi.

La Beausl Orchid™ in vendita sará accentuata da una gara “di pollici verdi”. Tutte le piante saranno marcate e la persona che crescerà la pianta nel miglior modo potrà partecipare al concorso per vincere un viaggio per due in Australia.

Anche in futuro una parte dei ricavati dalla vendita di Orchidee Beausil Orchid™ verrà donata a questa fondazione italiana.

Il tema dell’Euroflora 2006 è l’acqua; l’acqua è essenziale per la vita.
Infatti, la vita sulla terra si è evoluta con la reazione dell’acqua e silicati(p.e. sabbia e quarzo) nella sua unica forma biologicamente disponibile;Oligomeric Silicic Acid (OSA).

Il Silicio ha un ruolo cruciale nella moltiplicazione di Diatomee nel phytoplankton negli oceani che prendono
parte per piú del 50% della fissazione del carbone organico sulla terra. Se a causa dell’inquinamento, o altri errori umani, il Ciclo del Silicio verrá
distrutto, é stato stimato che la temperatura del nostro pianeta aumenterà di 20 gradi e l’umanità sparirà.

All’Euroflora 2006 uno stand verrá dedicato alla salute umana, mentre l’altro, con la collaborazione di alcuni coltivatori locali, visualizzerà l’importanza
dell’OSA per le piante.



PER LE MODALITA' DEL CONCORSO DIGITARE QUI (formato.pdf)
 
Stampa questa pagina
 

 
 
 
 
 
 
Australian Site | Storia Nostra | News | Area Soci | Contattaci | Orario Valuta